facebook rss

A14, lavori e code: nuovo incubo traffico
anche sulla Statale Adriatica

VIABILITA’ - Anche ieri sera dal Fermano al Piceno chilometri di auto in fila sull'autostrada. E chi cerca la via alternativa si ritrova come sempre al punto di partenza, imbottigliato sulla statale
...

5c45b081-a497-4519-890a-f0914599554f

 

L’incubo continua. Ieri sera, venerdì, a causa dei lavori in autostrada, lungo l’A14 si sono create lunghe code in direzione sud, da Pedaso in direzione Piceno. E gioco forza, fisiologicamente, il caos traffico ha avuto ripercussioni anche sulla Statale 16 Adriatica.

Da Marina Palmense (Fermo) in poi traffico praticamente bloccato, marcia a passo d’uomo per chilometri e chilometri fino alla Riviera Adriatica.

La stessa Società Autostrade ha segnalato sui pannelli informativi “per Pescara, cinque chilometri di coda fino a Grottammare per lavori”. Come accade sempre, con le code in A14, molti automobilisti hanno cercato una via alternativa per viaggiare in direzione sud. Molti di loro hanno lasciato l’autostrada a Porto San Giorgio.

E in poco tempo ecco le code anche lungo l’Adriatica con annesse lamentele, legittime, degli automobilisti, e sfoghi e rimostranze a invadere i social network.

 

WhatsApp-Image-2021-10-08-at-19.36.38


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X