facebook rss

Tragedia sulla Salaria, muore un motociclista di 50 anni

IL TRAGICO schianto è avvenuto oggi pomeriggio, domenica 17 dicembre tra Trisungo e Favalanciata nel territorio comunale di Acquasanta. L'uomo, residente in Abruzzo, si è schiantato contro il guard rail e per lui non c'è stato nulla da fare: purtroppo inutili le manovre di rianimazione praticate dai sanitari. A poca distanza viaggiavano  due suoi amici, anche loro in moto. La ricostruzione del sinistro affidata ai Carabinieri
...

 

Incidente mortale oggi pomeriggio, intorno alle ore 16, lungo la Statale Salaria tra Trisungo e Favalanciata, nel territorio comunale di Acquasanta Terme.

 

Una motociclista 50enne, residente in Abruzzo, ha perso il controllo della sua moto mentre procedeva verso Ascoli. Per cause in corso di accertamento si è schiantato contro il guard rail, ricadendo poi violentemente sull’asfalto. La moto è scivolata dal punto d’impatto arrestandosi a diversi metri. Lui è rimasto invece lì, a terra.

 

Immediati i soccorsi che sono stati lanciati immediatamente dagli automobilisti che transitavano in quel momento sulla Salaria e dagli altri due motociclisti suoi amici che viaggiavano con lui sulle rispettive moto.

 

La centrale operativa del 118 ha inviato l’ambulanza della Potes di Acquasanta, quella più vicina, e la medicalizzata da Ascoli. All’uomo sono state prestate le manovre di rianimazione, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: è stato il medico del 118 a constatarne il decesso.

 

Nel frattempo sono arrivati i Carabinieri di Acquasanta e i colleghi del Radiomobile di Ascoli che hanno anche provveduto a regolare il traffico e a chiamare il carro attrezzi per il recupero della moto.

 

Saranno loro a ricostruire la dinamica dell’incidente ascoltando anche le testimonianze dei due amici della vittima che viaggiavano sulle loro moto a breve distanza dalla vittima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X